venerdì 12 settembre 2014

The Hello Kitty Plate #20 - Tofu strapazzato e spaghetti di soia in zuppa di miso


Non avevo molta voglia di impegnarmi stasera quindi ricetta veloce. Ho tagliato mezza zucchina e una carota e ho messo tutto in padella con semi di sesamo nero poi dopo un po' ho sgranato mezzo panetto di tofu e ho mischiato il tutto con della paprika per insaporire. Semplicissimo! Accanto immancabili alfa alfa e maionese vegana, versione con limone e zenzero.


Per mangiare comunque anche dei carboidrati ho messo zucchine, alga wakame, carota e cipollotto nell'acqua è lasciato bollire per un po'. Poi ho aggiunto spaghetti di soia e lasciato cuocere pochi minuti. Come ultima cosa ci ho aggiunto un po' di salsa di soia e mezzo cucchiaio di miso. 

Nessun commento:

Posta un commento